Cavani tornerà? Sul sito del Napoli la nota di De Laurentiis è di nuovo raggiungibile

29.08.2016
12:22
Redazione

Cavani tornerà? Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ieri ha pubblicato sul sito ufficiale della sua squadra una nota in cui parla di un eventuale ritorno di Edinson Cavani in azzurro dal Paris Saint-Germain. Una nota molto chiara e diretta, nella quale tuttavia manca l'effettiva smentita sulle voci riguardanti il Matador. Il patron definisce 'difficile' il ritorno di Cavani, ma non specifica di non aver mai trattato Cavani.

Da stamattina, però, la pagina del sito del Napoli legata alla lettera scritta da Aurelio De Laurentiis non era più raggiungibile a differenza delle altre pagine disponibili sul sito della società azzurra.

Successivamente è spuntata un'altra pagina, con un altro titolo: da tornerà si è passati a: torna? Anche la url è stata modificata: https://www.sscnapoli.it/static/news/De-Laurentiis-Cavani-torna-9297.aspx. E' quasi sicuro che si sia trattato di un problema tecnico, ma su Twitter si era scatenato il panico. La sostanza non cambia, i tifosi continuano a chiedersi: Cavani torna o tornerà?

Notizie Calcio Napoli