CdM - C'è un nuovo Kvaratskhelia con Conte: "cambia ruolo" rispetto al Khvicha di Spalletti
Khvicha Kvaratskhelia cambia ruolo con Conte, rispetto all'impiego con Spalletti: la riflessione del Corriere del Mezzogiorno
Ultime notizie SSC Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno mette a paragone Spalletti e Conte, e sull'impiego di Kvaratskhelia si legge:
"Kvaratskhelia ha funzioni diverse, con Spalletti diventò incontenibile nei suoi primi mesi in Italia da esterno offensivo nel 4-3-3, conducendo da sinistra le sue scorribande. Uno contro uno, attacchi in campo aperto, una produzione impressionante che determinò quattro gol, un assist e un rigore procurato. Conte ha trasformato l’abito tattico del talento georgiano che alterna il lavoro in ampiezza, partendo dalla fascia sinistra con i movimenti dentro al campo, quasi da seconda punta in certe situazioni di gioco. Lo score finora è buono con tre gol e due assist. Corsi e ricorsi storici, l’entusiasmo di Napoli sullo sfondo stavolta è ancora più forte perché ci sono l’adrenalina per il riscatto dopo la scorsa stagione e il battito delle emozioni già conosciute con Spalletti, che possono diventare di nuovo realtà".