CdM - Conte non voleva uscire dalla Coppa Italia: spunta un gesto che lo certifica

04.12.2025
12:00
Redazione

Ultime notizie Napoli-Cagliari: Conte non voleva uscire dalla Coppa Italia, lo dimostra e conferma un gesto dell'allenatore

Ultime notizie SSC Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno commenta le scelte di Conte in Coppa Italia:

"Social e Radio avevano registrato in giornata gli umori della piazza che erano più preoccupati per la partita con la Juventus che per quella di ieri sera. C’era il terrore di altri infortunati. Per cui quando Antonio Conte, nel secondo tempo, ha chiamato «arrivano i nostri» e ha messo in campo Neres, McTominay, Hojlund, Buongiorno e Lang è sembrato che si mettesse a rischio furto l’argenteria di famiglia. Conte invece aveva letto la mossa offensivista di Pisacane che aveva cambiato tutto l’attacco e ha accettato la sfida. Non voleva uscire".

Conte e Oriali durante i rigori di Napoli Cagliari
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli