Arkadisuz Milik
Arkadisuz Milik

CdM - Rientrano i Nazionali, Milik il più atteso! In attacco spuntano i nomi di Belotti e Zaza

19.07.2018
00:00
Redazione

Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, sono in arrivo nuovi giocatori a Dimaro per Carlo Ancelotti. Il Napoli calcio, infatti, accoglierà

Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, sono in arrivo nuovi giocatori a Dimaro per Carlo Ancelotti. Il Napoli calcio, infatti, accoglierà i Nazionali Koulibaly, Zielinski e Milik, attesi per sabato in Trentino. Lunedì, invece, toccherà a Mario Rui. Mancherà poi soltanto Dries Mertens che parteciperà alle amichevoli internazionali contro il Liverpool, il Borussia Dortmund e il Wolfsburg. Ieri Younes che dopo le visite mediche di qualche giorno fa è rientrato a Dimaro per sostenere un programma di riabilitazione.

Milik il più atteso a Dimaro

E' proprio quello di Arkadiusz Milik uno dei rientri più attesi. I tifosi (e non solo) vorranno vedere come si ambienterà il polacco nelle idee di calcio di Ancelotti, sfruttando la fisicità per valorizzare i cross dei compagni e ponendosi come punto di riferimento per la manovra offensiva. Inglese si sta giocando la sua grande opportunità, s’allena con intensità per cercare di convincere Ancelotti a tenerlo in organico.

Mercato Napoli, si cerca la punta

Intanto, la SSC Napoli si sta guardando intorno, tra i nomi che stuzzicano ci sono anche Belotti e Zaza. Ieri il britannico Daily Mail insisteva con Benzema. Col Chelsea si è discusso di Morata nell’ambito del gentlemen’s agreement sottoscritto per il trasferimento di Sarri ma è difficile convincere i Blues a lasciar partire l’attaccante spagnolo.

Notizie Calcio Napoli