Cena SSC Napoli, De Laurentiis porta squadra, staff e Spalletti a La Baita a Maddaloni | FOTOGALLERY

01.02.2023
01:15
Manuel Guardasole

Ultime notizie calcio - Cena SSC Napoli voluta e organizzata dal presidente Aurelio De Laurentiis: tutte le foto da La Baita a Maddaloni

Ultime notizie calcio - Cena Napoli, altra bella serata in casa partenopea. Con un appuntamento che riunisce tutti gli azzurri, con Luciano Spalletti e De Laurentiis, che non aveva potuto prender parte alla cena di Natale.

Cena SSC Napoli organizzata da De Laurentiis: le foto

Dopo la vittoria contro la Roma per 2-1, Aurelio De Laurentiis ha deciso di portare tutta la squadra a cena fuori. La cena si è tenuta a Maddaloni, alla nota Braceria La Baita, che ha riservato tutta la struttura solo per la squadra azzurra. Tre i primi ad arrivare Luciano Spalletti con la sua panda, poi i giocatori e Aurelio De Laurentiis a bordo del van che fuori il Maradona era stato travolto dall'entusiasmo dei tifosi.

Spalletti e De Laurentiis a La Baita

Proprio De Laurentiis ha invitato tutti a cena, in un luogo poi già frequentatissimo e amato dai calciatori partenopei, che abitualmente lo scelgono con amici e famiglie. Presenti davvero tutti, oltre a Spalletti e al gruppo squadra al gran completo: da Giuntoli allo staff tecnico e medico. Clima sereno, tanti sorrisi e la voglia di rendere questo gruppo ancora più compatto, tutti uniti verso un unico obiettivo: vincere lo scudetto.

Clicca sulla fotogallery in allegato per guardare le foto: 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli