Chelsea, Sarri a rischio: le prossime due settimane decisive per la permanenza sulla panchina

14.02.2019
09:00
Redazione

Non se la passa bene Maurizio Sarri nel nord di Londra. Il tecnico del Chelsea viene dal 6-0 incassato a Manchester contro il City di Guardiola. L'ex allenatore del Napoli ha sibito forti critiche per gli ultimi risultati ottenuto e adesso non è più così saldo sulla panchina dei Blues. L'edizione odierna di Tuttosport riferisce che le prossime due settimane saranno decisive per il futuro dell'allenatore toscano. A fine febbraio, dovessero andare male le cose, potrebbe essere presa anche una decisione drastica dalla dirigenza.

MaurizioSarri inizia in Svezia un percorso che lo porterà attraverso 3 diverse coppe, in 4 partite ad eliminazione diretta, fino alla fine del mese quando una decisione sul suo futuro potrebbe essere presa anticipatamente.

Prima il Malmoe in trasferta (gara di ritorno giovedi prossimo), poi lunedi alle 20.30 la sfida di Fa Cup contro il Manchester United, e per chiudere il ciclo l'altro Manchester, il City, a Wembley il 24 febbraio per la finale di Coppa di Lega. Il 27 di febbraio invece ci sarà il Tottenham. 

 

Notizie Calcio Napoli