Chelsea-United, pace dopo la rissa. Sarri: "Ho fatto chiedere scusa a José". Mourinho: "Maurizio si occuperò della cosa"

20.10.2018
16:40
Redazione

Una rissa brutta da vedere e che di certo non fa bene al calcio quella che pochi minuti fa è andata in scena allo Stamford Bride, quando un membro dello

Una rissa brutta da vedere e che di certo non fa bene al calcio quella che pochi minuti fa è andata in scena allo Stamford Bride, quando un membro dello staff di Sarri ha esultato al gol di Barkley contro la panchina di Mourinho. Subito l'ex tecnico azzurro si è scusato con Mourinho nei tunnel. Ecco le parole di Sarri in conferenza stampa: 

"Non ho visto ciò che è accaduto in campo. Dopo la partita ho parlato con José. Subito ho capito che eravamo noi in torto. Quindi ho parlato col membro del mio staff e ho fatto in modo che chiedesse scusa a Mourinho. Penso che così la storia sia chiusa, ma parlerò nuovamente con Ianni per capire se ha compreso la portata del suo errore"

Questa invece la replica di Mourinho:

"Anche io ho fatto degli sbagli durante le partite e ne farò ancora. Quando mi è venuto a chiedere scusa, ho subito accettato. Maurizio ha visto e ha detto che provvederà lui stesso sull'accaduto". 
 

Notizie Calcio Napoli