
"Chi avresti voluto pescare ai quarti?" Spalletti ad un tifoso: "Ti dico tre squadre! Due non le volevo" | AUDIO
Ultime notizie Napoli - "Chi avresti voluto pescare ai quarti?" La risposta sincera di Spalletti ad un tifoso: l'audio
Ultime notizie Napoli - Un sospiro di sollievo, l'han tirato tutti quando al sorteggio dei quarti di Champions League si è letto Milan-Napoli. E non perché l'abbinamento sia favorevole o facile, ma soltanto perché si rischiava di pescare le big d'Europa. E il tabellone pure è stato benevolo, perché la strada verso Istanbul è ancora lunga, tortuosa, ma non impossibile. E in tal senso Luciano Spalletti ha definito "incompetenti" chi considera facile la gara col Milan, "considerate l'esperienza e la tradizione vincente dei rossoneri in Europa. Maldini ne ha vinte cinque di Champions. Chi dice che siamo dalla parte facile del tabellone? E non vale anche per Inter, Milan e Benfica?".

Spalletti sul sorteggio Champions: l'audio
Ma nelle ultime ore sta circolando l'audio di un tifoso del Napoli che l'ha chiesto direttamente a Luciano Spalletti, un parere sul sorteggio Champions e chi avrebbe preferito evitare ai quarti di finale. Erano due le big che il tecnico dei partenopei avrebbe voluto evitare: "Il Bayern Monaco e il Manchester City", lo dice chiaramente a un tifoso come mostra il video virale su TikTok de @ilpartenopeotoscano. La domanda era semplice e diretta: "Ti posso chiedere solo una cosa: fra quelle palline ne dovevi scegliere una, quale sceglievi? Questo è il discorso".
Questa la risposta di Spalletti:
"Il Benfica, il Chelsea e poi sceglievo... chi capitava… anche il Real Madrid. Io non volevo assolutamente il Bayern e il Manchester City. Poi può andar bene, eh! È chiaro che quando si è arrivati in fondo e c'eravamo ancora noi, il Milan, il Bayern Monaco e il Manchester City ho tirato un sospiro di sollievo perché s'era messa malissimo… ma che voi partiate che s'è già vinto il Milan… finora, voi avete giocato con la Salernitana".
Clicca su play per ascoltare l'audio: