Cicchetti, agente: "Potrebbe arrivare un grande colpo sull'esterno d'attacco: occhio ad Icardi, si farà di tutto"

11.08.2016
14:00
Redazione

Per parlare del mercato del Napoli, areanapoli.it ha contattato il procuratore Gianfranco Cicchetti. Questi alcuni passaggi:

Si parla di un possibile approdo di Cavani al Napoli, credi a queste voci?

"Assolutamente no, principalmente per ragioni economiche".

De Laurentiis, rispondendo ai tifosi della Juventus, ha parlato di un grande colpo in arrivo. Quale sarà?

"Il Napoli proverà fino all'ultimo a prendere Icardi, in alternativa un grande esterno d'attacco, magari Gabigol o Markovic".

Bruno Satin, agente di Koulibaly, ha detto che tra 2 giorni sarà tutto definito. Cessione oppure prolungamento?

"Altri grandi club, tra i quali il Chelsea, hanno offerto al difensore congolese un ingaggio cinque volte superiore a quello da lui percepito a Napoli. Per farlo restare gli azzurri dovranno mettere mano al portafoglio".

Grana Insigne, quanto ha chiesto il procuratore per rinnovare? C'è chi parla addirittura di 5,5 milioni di euro a stagione

"Sono cose che non possiamo sapere. L'agente fa bene a curare gli interessi del proprio assistito, tra l'altro reduce da una grande stagione".

Per il centrocampo si fanno i nomi di Rog e Diawara

"I mediano croato è un giocatore sottovalutato ma assai funzionale al progetto, forse più di Diawara. Personalmente propendo più per il primo".

Torino e Napoli concluderanno qualche operazione? Si parla di Maksimovic, Valdifiori e Bruno Peres?

"Su questo asse di mercato sembra aleggiare una sorta di maledizione in questi anni, visti i tanti affari mancati. Credo che probabilmente anche in questa sessione non cambierà nulla, a meno di clamorose sorprese"

Notizie Calcio Napoli