gregory sertic
gregory sertic

Clamoroso Canal+, picchiato l'inviato a Napoli! E' un ex calciatore francese: "Pensavano fossi tedesco"

16.03.2023
01:35
Redazione

Clamoroso quello che è accaduto all'inviato di Canal+ prima di Napoli Eintracht Francoforte. L'ex calciatore francese Gregory Sertic sarebbe stato aggredito prima della partita

Napoli - Clamoroso quello che è accaduto all'inviato di Canal+ prima di Napoli Eintracht Francoforte. L'ex calciatore francese Gregory Sertic sarebbe stato aggredito prima della partita. Gregory Sertic è un ex giocatore di Bordeaux e Marsiglia, oggi collaboratore proprio dell'emittente francese Canal+. "Pensavano fossi tedesco", ha raccontato. Si sarebbe ritrovato in uno scontro tra tifosi napoletani e tedeschi fuori lo stadio come riportato da Fanpage.it.

Scambiato per un tifoso del Francoforte è stato malmenato ripetutamente da alcuni tifosi del Napoli come lo stesso Sertic ha subito dopo confermato: "Quando sono arrivato vicino allo stadio mi sono trovato in una rissa tra tifosi tedeschi e italiani, probabilmente pensavano che fossi tedesco, purtroppo ho preso qualche colpo ma ora sto bene. Diciamo solo che l'importante è il calcio". 

Notizie Calcio Napoli