Figli Maradona
Figli Maradona

Clamoroso dall'Argentina, l'amico di Maradona rivela: "Ha scoperto di non essere padre dei uno dei 5 figli prima di morire!"

02.12.2020
13:35
Redazione

Figli Maradona, è choc in Argentina per la clamorosa notizia rivelata dall'amico e giornalista di Diego: "Prima di morire ha scoperto di non essere padre di uno dei cinque figli"

Morte Diego Armando Maradona, spuntano fuori clamorose notizie dall'Argentina riguardo gli ultimi attimi prima della scomparsa di Maradona. Non sono solo le polemiche riguardo la morte di Maradona a stare al centro della stampa, ma ora ci sono nuove novità Infatti, secondo quanto riportato da Luis Ventura di Eltrecetv.com, c'è una notizia che potrebbe risultare clamorosa. Secondo quanto riportato dal giornalista e amico di Maradona, pare che Diego abbia scoperto poco prima di morire che lui non sarebbe il padre di uno dei suoi cinque figli. Una notizia clamorosa che apre nuovi scenari riguardo la vita di Maradona che dopo la morte continua a non avere pace. Polemiche che arrivano fino in Italia, dove c'è Diego jr, ma secondo quanto sempre riportat Luis Ventura, sia Diego jr che l'altra figlia Jana sarebbero stati dichiarati figli di Maradona dalla giustizia italiana ed argentina. Per loro però non c'è stata la controprova del dna.

Notizie Calcio Napoli