Clamoroso Moggi, si presenta all'Assemblea degli azionisti della Juve: 'regalo' e discorso ad Agnelli, c'entra Calciopoli!

27.12.2022
12:50
Redazione

Ultime notizie Juventus e Serie A - Clamoroso Moggi, si presenta all'Assemblea degli azionisti Juve: discorso ad Agnelli e regalo su Calciopoli

Ultime notizie JuventusOggi all’Assemblea dei Soci della Juventus era presente anche l’ex dg Luciano Moggi in qualità di azionista. Moggi è intervenuto con un lungo discorso in cui ha sottolineato i meriti di Andrea Agnelli nelle vittorie e l'incapacità del club negli anni di difendersi da attacchi esterni. Ha anche fatto un 'dono', riguardo Calciopoli, all'ormai ex presidente bianconero.

Juventus, clamoroso Moggi: si presenta all'assemblea      

All'assemblea degli azionisti della Juventus infatti ha preso la parola, tra gli applausi della sala, anche Luciano Moggi che oggi è anche lui azionista bianconero dopo essene stato dirigente dal 1994 al 2006, quando venne radiato dalla Figc dopo lo scandalo Calciopoli. Alla fine del suo intervento ha consegnato ad Andrea Agnelli una scatola regalo con la chiavetta usb con files relativi a Calciopoli:

"Siamo stati indicati come colpevoli di cose che avevano fatto altri. La Juventus ha sempre vinto sul campo, mai rubato niente a nessuno. Semmai hanno rubato a noi. Voglio regalargli questo cofanetto con una chiave in cui c'è tutto Calciopoli".

E, per quanto riguarda i rilievi agli ultimi bilanci mossi dalle Procura di Torino e dalla Consob,

"non tengo conto di quello che leggo, sento in questa assemblea cose che non sembrano quelle. E ringrazio Andrea Agnelli: 9 scudetti non si vincono con facilità. Chi sta dentro sa le difficoltà che si devono superare per vincere. Ringrazio Agnelli, la società però non si è mai difesa, o non ha saputo difendersi o ha lasciato cadere tutto quello che le veniva gettato addosso, per questo è diventata un giocattolo in mano a tanti".

Moggi all'Assemblea della Juventus

Notizie Calcio Napoli