Zielinski
Zielinski

Clamoroso Repubblica - Zielinski, danneggiata l'auto della moglie! Grosso spavento per Laura, denuncia avviata

11.11.2019
08:20
Redazione

incredibile quanto stia accadendo in casa Napoli calcio. Dalle ultime notizie si apprende che Laura Slowiak, moglie Zielinski, abbia subito un attacco alla sua auto. Lo riporta Repubblica

Ultimissime calcio Napoli - Clamoroso quanto riportato da Repubblica. Un’altra disavventura che fa rumore a Napoli. Dopo il furto in casa Allan, nel mirino della criminalità è finita anche Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski. Ieri mattina, dopo una passeggiata presso la spiaggia di Varcaturo con Mia, il labrador della coppia, Laura ha ritrovato la sua Smart danneggiata.

Laura Slowiak e Piotr Zielinski

Moglie Zielinski, attacco dei ladri alla sua smart

"I ladri hanno strappato via lo stereo e il navigatore dall’auto rompendo il vetro del finestrino dal lato passeggero. Spavento e paura per Laura, questa la sua reazione, che poi ha avvisato il marito del brutto incidente. Il centrocampista del Napoli si è attivato per recuperare la Smart e naturalmente tranquillizzare la moglie, molto colpita da quanto accaduto.

Zielinski partirà questa mattina per il ritiro della nazionale polacca assieme a Milik, ma prima denuncerà l’episodio alle forze dell’ordine che naturalmente hanno già le antenne dritte dopo il tentato furto nella villa di Allan, avvenuto venerdì pomeriggio, mentre la moglie Thais era in casa"

Notizie Calcio Napoli