
Clamoroso: suggestione Conte al Milan! Corriere della Sera: "In estate potrebbe scattare la scintilla"
Conte al Milan, clamorosa suggestione sul Corriere della Sera
Antonio Conte lascia il Napoli e va al Milan? L'ipotesi sarebbe clamorosa. Eppure questa mattina campeggia sul Corriere della Sera, secondo cui in casa Milan si starebbe già guardando al futuro visto che l'attuale allenatore Conceicao è ancora sotto esame dopo gli ultimi risultati non positivi dei rossoneri.
Le squadre si costruiscono in estate, sì, ma a marzo vanno progettate. E il Milan deve iniziare a gettare ora le basi per evitare un’altra stagione nera. È giusto, anzi doveroso riflettere fin da subito su ciò che può essere, per non farsi trovare impreparati, per non dover poi a giugno compiere scelte obbligate o quasi.
Antonio Conte al Milan?
Ultime notizie. Il nome di Antonio Conte era già stato accostato al Milan l'estate scorsa, prima che firmasse con il Napoli. Da alcune settimane però si fantastica su un possibile addio di Conte a fine stagione, complice un calciomercato deludente in inverno, voci non confermate che però alimentano l'ipotesi di vederlo al Milan l'anno prossimo. A tal proposito, il Corriere della Sera scrive:
Conte è sotto contratto col Napoli fino al 2027 ma resta una suggestione, chissà che quest’estate non scatti quella scintilla che l’anno scorso non si è mai accesa, per volontà del Milan. Serve però prima di tutto un direttore sportivo, circolano i nomi di Paratici e Tare.