Clarín - Le ultime ore di Maradona: si era svegliato alle 10 ma non stava già bene

25.11.2020
20:20
Redazione

Il Clarin ricostruisce gli ultimi momenti di vita di Maradona

Ultime calcio Napoli - Il Clarín ricostruisce gli ultimi momenti di Diego Armando Maradona nel racconto della sua giornata. Diego si è alzato alle 10, ma non si è sentito bene e così i suoi tutori Maximiliano Pomargo e Johnny Espósito, si sono subito mossi contattando il dottor Leopoldo Luque e l’avvocato Matías Morla oltre che le figlie Dalma, Gianinna e Jana:

Maradona

Verso mezzogiorno, nel quartiere di San Andres, al confine tra Tigre ed Escobar, c’erano una mezza dozzina di ambulanze. Tutti hanno iniziato sperato di realizzare l’ultimo miracolo nella vita dei Dieci: recuperarlo dall’arresto cardiorespiratorio.

Nei giorni scorsi Tony Castro, figlio di Fidel, si sarebbe messo in contatto con amici stretti di Maradona per offrirgli un soggiorno e privacy. Diego è morto accompagnato da Maximiliano Pomargo, cognato di Morla, da suo nipote Johnny Espósito, figlio di Maria (María Rosa) e dalla sua fedele cameriera, cuoca e “finta mamma” Monona, che ha sempre elogiato dicendo che faceva “gli stufati più ricchi del mondo”

Notizie Calcio Napoli