Gianluca Gaetano
Gianluca Gaetano

CN24 - Gaetano ed entourage soddisfatti della convocazione, opportunità concreta di crescere in casa! C'è consapevolezza del talento da parte della società

12.01.2019
21:45
Giuseppe Foria

Gianluca Gaetano, giovane talento della SSC Napoli, ha ricevuto la sua prima convocazione con la prima squadra quest'oggi, in vista del match di domani

Gianluca Gaetano, giovane talento della SSC Napoli, ha ricevuto la sua prima convocazione con la prima squadra quest'oggi, in vista del match di domani sera al San Paolo  di Coppa Italia contro il Sassuolo. Gaetano ha collezionato con la Primavera del Napoli in questa stagione 19 presenze, 12 gol e 7 assist tra campionato e Youth League.

GIANLUCA GAETANO, CONVOCAZIONE PER NAPOLI-SASSUOLO

Dopo la convocazione apparsa sul sito ufficiale del club allenato da Carlo Ancelotti, è arrivato il tweet da parte di Federico Pastorello: "I talenti italiani ci sono: una bella opportunità per Gaetano con la prima squadra del Napoli, sotto la guida attenta e lungimirante di Ancelotti".

CONVOCAZIONE GIANLUCA GAETANO-NAPOLI, ENTUSIASMO ALLE STELLE

Gaetano, oggi, ha appreso la notizia della sua convocazione con grande soddisfazione, così come Andrea Pastorello, che con il fratello Federico cura gli interessi del giovane calciatore. Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.it, c’è consapevolezza della fiducia data al giovane talento, che ora dovrà con i giusti tempi rispondere sul campo se gli sarà data l'occasione come fino ad oggi ha fatto con la Primavera azzurra. Per Gaetano e il suo entourage questo è un punto di partenza e la maglia del Napoli per il giovanissimo talento è vista come una seconda pelle. Tale fiducia, nonostante l'età del ragazzo e l'incredibile forza di cui dispone il Napoli nel reparto offensivo, potrebbe rappresentare quindi l’opportunità di crescere in casa azzurra e di vestire la maglia che in tanti come lui sognano.

di Giuseppe Foria - @GiuseppeForia_

Notizie Calcio Napoli