CN24 - Sassuolo-Napoli, biglietti alle stelle e nessun ridotto. CNRA, il presidente: "Decisione assurda, diamo la possibilità ai bambini..."

01.03.2019
18:00
Ciro Novellino

In merito all'incontro di calcio Sassuolo-Napoli, 27esima giornata di Serie A TIM 2018/19, in programma domenica 10 Marzo alle ore 18 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita sarà attiva dalle ore 12 di venerdì 1° Marzo presso i punti vendita del circuito VivaTicket (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino) e online su www.vivaticket.it*.

Si comunica che, a seguito del recepimento del Protocollo d'Intesa sottoscritto avanti al Ministero degli Interni e da LNP A in data 4 Agosto 2017, per la gara Sassuolo-Napoli si potrà acquistare biglietti senza necessità di Tessera del TifosoPer i residenti nella regione Campania la vendita del Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 9 Marzo. I biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Un altro settore destinato ai tifosi del Napoli è quello della Tribuna Est Laterale (settori A-B-C-D). Si informa inoltre che l'area di parcheggio loro esclusivamente riservata è collocata in Viale Felice Romano, presso l'ingresso del settore di Tribuna Nord.

Il costo del tagliando è di 40 euro più prevendita, ma non è consentita alcuna riduzione, neanche per gli Under 16, cosa invece consentita negli altri settori.

La protesta del Club Napoli Rimini Azzurra

A questo proposito, la redazione di CalcioNapoli24 ha raccolto lo sfogo del presidente del Club Napoli Rimini Azzurra, Vincenzo Luisi che al riguardo dichiara: "Il costo del biglietto è eccessivo e non è una cosa bella questa. I neroverdi non sono diversi rispetto al Parma, qui si pagano 40 euro più prevendita e si arriva a circa 45 euro. La cosa peggiore è che non viene data la possibilità ai bambini di pagare un ridotto e ci ritroviamo a dover sborsare 45 euro per un bambino di 7-8 anni. E' una cosa squallida. Speriamo che possano rivedere questa decisione, sono ancora in tempo, in modo da poter dare la possibilità, quantomeno ai bambini, di pagare una riduzione".

di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli