Ammutinamento Napoli, secondo comunicato del club: "Il ritiro era costruttivo, non punitivo! Serviva a ritrovare concentrazione e motivazioni"

06.11.2019
19:45
Redazione

Arriva il secondo comunicato ufficiale della SSC Napoli dopo l'ammutinamento di ieri e riguarda quelle che erano le finalità del ritiro

Ultime notizie calcio Napoli - La SSC Napoli, con il secondo comunicato di giornata annunciato dopo i fatti del post partita contro il Salisburgo, ha chiarito le motivazioni che si celavano dietro il ritiro deciso dal presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco il testo della nota ufficiale:

"Con riferimento alle notizie apparse oggi e negli ultimi giorni relative al ritiro della prima squadra, la Società rileva con sorpresa come alcuni organi di stampa lo abbiano erroneamente qualificato “ritiro  punitivo”. Il Presidente De Laurentiis – lunedi’ 4 novembre u.s. -  aveva dichiarato a Radio Kiss Kiss  in modo chiaro e inequivocabile:  “Questo e’ un ritiro costruttivo e non punitivo”. Un

ritiro, espressione della complessa modalità di allenamento, destinato a far ritrovare al gruppo dei calciatori la concentrazione e le necessarie motivazioni alla vigilia di due gare importanti e delicate".

Ammutinamento Napoli
Notizie Calcio Napoli