L'editoriale di Condò: "Juventus? Il recupero col Napoli di mercoledì adesso fa paura, col Torino l’inferiorità numerica a centrocampo è emersa nella sua enormità"

05.04.2021
18:00
Redazione

L'opinione di Paolo Condò in vista di Juventus-Napoli

Ultime notizie Napoli - Paolo Condò, editorialista di Repubblica, commenta il momento attuale della Juventus sul quotidiano.

“Milan e Juve sono storie diversissime, ma hanno scelto di mettersi nei guai allo stesso modo, ovvero un pallone regalato che porta allo svantaggio. La Juve era partita forte con una formazione strana: un solo centrocampista, Bentancur, attorniato da difensori avanzati e attaccanti arretrati. Il mix all’inizio ha funzionato, dopo tre chance sprecate il solito Chiesa aveva segnato l’1-0. Ma appena la squadra ha rifiatato, l’inferiorità numerica a centrocampo è emersa nella sua enormità, con quel che ne è seguito. Gran pressing davanti, e la mascheri; punte al passo, e il Toro scappa da tutte le parti. L’ovvia furia dell’ultima mezz’ora ha restituito almeno il pari, ma il recupero col Napoli di mercoledì adesso fa paura”

Notizie Calcio Napoli