Tabellone Coppa Italia
Tabellone Coppa Italia

Coppa Italia, la vincente di Napoli-Sassuolo sfiderà il Milan di Higuain: ecco come si aggiorna il tabellone

12.01.2019
20:37
Redazione

La gara tra Sampdoria e Milan ha dato la prossima avversaria del Napoli in Coppa Italia, il tabellone si aggiorna con i risultati di oggi. Ecco tutti i match

COPPA ITALIA TABELLONE - Finisce 0-2 peri rossoneri il match tra la Sampdoria di Giampaolo ed il Milan di Gattuso, con pesanti implicazioni per la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis per la Coppa Italia. Dopo il risultato maturato tra Sampdoria e Milan, infatti, il Napoli dovrà affrontare il Sassuolo conscio del fatto che in caso di vittoria dovrà poi vedersela contro il Milan di Gattuso. Decisivo per la vittoria dei rossoneri il giovane Patrick Cutrone, giovane centravanti rossonero.  Ora gli azzurri di Carlo Ancelotti, però, non possono farsi distrarre da questo risultato, rimanendo concentrati sul match di Coppa Italia che li attende tra meno di 24 ore, neanche dalle ultimissime voci di mercato. Chi arriverà in finale di Coppa Italia, che si giocherà come di consueto all'Olimpico di Roma il prossimo 15 maggio? 

COPPA ITALIA, IL TABELLONE 

Con questo risultato, e quelli della giornata, il tabellone della Coppa Italia si aggiorna e si fa più chiaro. La Lazio batte il Novara e passa ai quarti di finale, dove troverà la vincente di Inter-Benevento. La vicnente di Fiorentina-Torino sfiderà la vittoriosa del match tra Roma e Virtus Entella, mentre staserà Atalanta e Cagliari conosceranno la prossima avversaria in caso di passaggio, che verrà decisa nel match di questa sera tra Juventus e Bologna. Tutto da decidere il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia che interessa al Napoli, impegnato domani contro il Sassuolo, che Carlo Ancelotti è chiamato a vincere. L'unica certezza è che chi vicnerà tra gli azzurri ed i neroverdi, dovrà affrontare il Milan. La Coppa Italia si fa più interessante quindi, con un quadro via via più completo. 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli