
Cori razzisti a Dalbert, l'Atalanta prende le distanze: "La stupidità di pochi va isolata"
Dopo i cori razzisti a Dalbert da un gruppo di tifosi dell'Atalanta, il club orobico prende le distanze con un duro comunicato
Ultime notizie calcio - Altro episodio vergognoso ed altra pagina nera per il calcio italiano quella scritta ieri in occasione del testa a testa tra l'Atalanta e la Fiorentina, con un nutrito gruppo di tifosi della squadra nerazzurra che hanno preso di mira Dalbert rendendosi protagonisti di cori discriminatori. Proprio il club nerazzurro ha poi pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato con il quale ha preso le distanze da questo episodio a dir poco imbarazzante e che ha fatto fare un'ennesima pessima figura al movimento calcistico italiano.

Ecco il testo del comunicato:
"Con riferimento alla sospensione della gara avvenuta in occasione di Atalanta-Fiorentina, la Società si dissocia da ogni forma di discriminazione che possa essere avvenuta. Atalanta, con il proprio pubblico ed i propri tifosi, è e sarà sempre portavoce di valori di solidarietà ed uguaglianza. La stupidità di pochi va combattuta insieme e crediamo che non ha né colori né maglie. Va isolata".