Mario Draghi
Mario Draghi

Coronavirus Italia, coprifuoco alle 23 o mezzanotte dal 17 maggio! Si attende l'ufficialità, decisivi i prossimi dati

06.05.2021
15:40
Redazione

Coprifuoco Italia, arrivano le ultime notizie in attesa dell'ufficialità con il cambio orario del coprifuoco: 23 o mezzanotte invece delle 22 dal 17 maggio

Covid 19 - Coprifuoco alle 23 o a mezzanotte? Arrivano le ultime notizie da Coronavirus riguardo l'attuale situazione in Italia. In attesa dell'ufficialità del Governo di Mario Draghi, la situazione Covid 19 in Italia potrebbe cambiare con nuove norme. Infatti, possibile che l'attuale orario di coprifuoco alle ore 22:00 sarà impostato alle 23 o addirittura a mezzanotte.

Coprifuoco

Coprifuoco, orario che può cambiare

Secondo le ultime notizie, da lunedì 17 maggio cambierà l'orario del coprifuoco in Italia, con la possibiità di rientro a casa entro mezzanotte. Si attenderanno i dati dal bollettino nazionale che arriveranno fino al 14 maggio. Da quel giorno in poi si faranno vlautazioni sul futuro dell'Italia che spera di ripatire ancora più forte di prima riguardo aperture e limiti di orari. Impossibile cancellare il coprifuoco del tutto, ma si andrà gradualmente e la prima idea, se i risultati da contagio lo permetteranno, è di spostare l'orario del coprifuoco a mezzanotte e non più alle 22 dal giorno 17 maggio. Al momento c'è la proposta, ma è probabile che si inzierà spostando l'orario alle ore 23:00. 

Notizie Calcio Napoli