Conte
Conte

Coronavirus Italia, il Premier Conte commosso in diretta: "Il peggio è arrivato quando sono iniziati i decessi" [VIDEO]

02.04.2020
10:50
Redazione

Giuseppe Conte, Premier italiano, è stato intervistato e in diretta è parso commosso quando ha raccontato il momento più difficile dell'Italia in questi giorni con i morti

Notizie - Coronavirus Italia, il Premier Giuseppe Conte è stato intervistato a ‘Accordi&Disaccordi’ al Canale Nove. Il Presidente del Consiglio si è commosso quando ha raccontato le difficoltà di questo periodo:

"I momenti più difficili vissuti dall’inizio dell’emergenza Coronavirus sono quando abbiamo dovuto disporre la zona rossa e quando abbiamo cominciato la conta dei morti. Uno dei passaggi più significativi è quando abbiamo dovuto, per la prima volta, disporre la zona rossa nei comuni del Lodigiano. 45mila abitanti cinturati, forze dell’ordine a tutte le uscite. Dalla sera al mattino si sono ritrovati isolati. Allo stesso modo la zona rossa ha riguardato anche il Comune di Vo’ Euganeo, non era mai stata disposta dal Dopoguerra a oggi. Ma il peggio è arrivato quando ho dovuto confrontarmi con i primi decessi. Lì abbiamo toccato con mano una ferita che si sarebbe aperta sempre più".

Notizie Calcio Napoli