CorSport su Gattuso: "Evidente che la sua posizione resti molto critica, il Napoli non riesce a trovare una sua identità"

21.02.2021
22:45
Redazione

La quarta sconfitta nelle ultime cinque partite certifica il momento nerissimo del Napoli, ormai smarrito nei suoi problemi e nelle sue difficoltà. Inizia così il focus del sito del Corriere dello Sport:

“Gattuso ha perso con l’Atalanta la seconda partita in undici giorni e ha incassato la dodicesima sconfitta stagionale su 33 partite giocate (più di un terzo), in campionato è l’ottavo ko. Ha una partita da recuperare, ma stasera sarebbe fuori dall’Europa, al settimo posto in classifica. Una situazione critica che rischia di peggiorare in settimana, quando ci sarà da tentare la quasi proibitiva rimonta con il Granada in Europa League. A Gattuso vanno concesse le giuste attenuanti ma è evidente che la sua posizione resta molto critica. Soprattutto perché il Napoli non riesce a trovare una sua identità, una fisionomia riconoscibile, una strada definitiva da seguire: prova diversi abiti, non gliene va bene uno”

Notizie Calcio Napoli