De Laurentiis
De Laurentiis

Cosa rischia De Laurentiis? Processo o proscioglimento, presenterà una memoria scritta!

04.04.2024
09:10
Redazione

Ecco cosa rischia De Laurentiis dopo le accuse di falso in bilancio per l'acquisto di Osimhen

Presunta plusvalenza Osimhen, De Laurentiis ascoltato dai Pm in tribunale! Era stato lo stesso presidente del Napoli - dopo la chiusura delle indagini - a chiedere di essere ascoltato dai Pm Cascini e Del Giudice, con l'obiettivo di rispondere alle accuse di falso in bilancio per le valutazioni dei tre calciatori della Primavera del Napoli ceduti al Lille nell'ambito dell'operazione Osimhen.

Ultime notizie. Oggi ne parla anche il Corriere della Sera, secondo cui però il Napoli non rischia sanzioni come accaduto alla Juventus.

A provare una eventuale malafede ci vorrebbero piuttosto intercettazioni o altri riscontri espliciti che mai, a differenza del «caso Juve», sono emersi. Le indagini, arrivate da Napoli nella Capitale per competenza territoriale con la sede della Covisoc, sono state chiuse nelle scorse settimane e manca ora la decisione su che conclusioni trarne: richiesta di processo o proscioglimento.

De Laurentiis, accompagnato dai suoi legali Fabio Fulgeri e Lorenzo Contrada, non ha rilasciato dichiarazioni. Nei prossimi giorni la sua linea difensiva verrà corroborata da una memoria scritta consegnata ai pm.

Notizie Calcio Napoli