Croazia, i giornali fanno a pezzi Ronaldo: "Egocentrico e presuntuoso, non si è congratulato con Modric. Il vero Ronaldo invece sì!"

26.09.2018
12:30
Redazione

Un'assenza, l'ennesima, quella di Cristiano Ronaldo che non si è presentato alle premiazioni FIFA di Montecarlo e Londra, dove Luka Modric

Un'assenza, l'ennesima, quella di Cristiano Ronaldo che non si è presentato alle premiazioni FIFA di Montecarlo e Londra, dove Luka Modric lo ha di fatto oscurato vincendo premi su premi. Dopo anni di sfida tra Ronaldo e Messi, un croato emerge e conquista la ribalta. Proprio i giornali croati hanno pesantemente attaccato il calciatore offensivo della Juventus, assente alle cerimonie in cui non c'erano premi per lui. Ecco quanto scrivono: 

  • Sportske Novosti: "L’ego di Cristiano è più grande della sua classe calcistica, dice sempre che non c’è nessuno migliore di lui, ma c’è qualcuno che invece fa meglio di lui c’è. C’è un ragazzo di Zara che l’ha superato quest’anno”.
     
  • Index.Hr si focalizza invece sulle congratulazioni di Pelé al regista croato: "Modric non ha ricevuto i complimenti di Ronaldo, ma di Pelè e il vero Ronaldo, il Fenomeno, loro due sono stati i primi a congratularsi con Luka”. 
     
  • 24Sata sostiene che: "Il portoghese non si è presentato a Montecarlo e a Londra perché non sopporta di andarsene a mani vuote”. 
Notizie Calcio Napoli