Curva A, il comunicato: "Trasferte vietate? Ora basta! Organi non competenti, pronti a fare delle iniziative" [FOTO]

22.02.2018
18:25
Redazione

Dopo la decisione di vietare la trasferta a Cagliari ai tifosi del Napoli residenti in Campania, la Curva A ha deciso di scrivere un comunicato contro gli organi

Dopo la decisione di vietare la trasferta a Cagliari ai tifosi del Napoli residenti in Campania, la Curva A ha deciso di scrivere un comunicato contro gli organi competenti, per chiarire le intenzioni degli ultras partenopei.

Il comunicato

"Complotto Scudetto? E' ora di dire basta! Anche a Cagliari, i sostenitori del Napoli non potranno seguire la squadra. Le motivazioni sono sempre le stesse, la discriminazione territoriale che applicano gli organi competenti nei confronti dei cittadini campani, gli stessi che al primo coro da stadio di pari livello sono pronti a chiudere una curva. E' assurdo ed immotivato l'ennesimo divieto in una partita fondamentale per la corsa scudetto, così come sarà per lo scontro diretto a Torino con la Juventus. Siamo stanchi di questa 'bufala' nella quale i preposti all'ordine pubblico non sono in grado di mettere in atto un piano sicurezza per poco più di 100 persone che avrebbero seguito il Napoli in terra sarda. E allora anche noi, ragazzi di curva, schivi da sempre alle chiacchiere da bar abbiamo un dubbio atroce che dietro si sia ben altro. Motivati più che mai in questo momento storico ci faremo portatori di iniziative come questa ed altre che mettano fine a questo ennesimo schifo italiano. Curva 'A' Napoli".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli