Curva B in lutto, si è spento lo storico tifoso 'Jimmy'. 'Palummella' lo ricorda commosso: "Buon viaggio fratello"

09.02.2019
11:55
Redazione

Curva B in lutto. Si è spento Eugenio Principe, noto al tifo partenopeo come 'Jimmy'.

Questo pomeriggio si terrà il suo funerale, un altro pezzo della storia del CUCB vola in cielo. Presenta una rappresentanza ultrà, di Milano Azzurra e del coordinamento fans d'Italia partenopei.

Questo l'ultimo saluto dell'ex leader del Commando Ultrà Gennaro 'Palummella' Montuori: "Mi dispiace non partecipare fisicamente,per motivi di salute, ai funerali di Jimmy. Ciao fratello, buon viaggio, che gli angeli ti accompagnino in paradiso. Grazie per tutte le volte che sei venuto a prenderci in qualsiasi posto del Nord, ti porterò sempre nel cuore. Un ultrà che non conosceva tradimenti. In qualsiasi stadio del Nord sempre al mio fianco, spalla a spalla. Soprattutto nei momenti difficili, in qualsiasi momento. Uomo vero dai valori inestimabili, il nord italia perde il tifoso napoletano numero uno.

Insieme al sottoscritto, Giorgio Ciccarelli, Vincenzo Busiello, Antonio Sposito e tanti altri capi tifosi che hanno scritto la storia tifo azzurro era riuscito a stringere rapporti con tutti i tifosi del Nord. Con i Fedayn e i Blu Lions facevano tremare tutti gli tutti gli Stati d'Italia. Riposa in pace"

Notizie Calcio Napoli