Napoli-Bologna

Da Bologna - Felsinei a caccia della svolta, Mihajlovic mischia le carte per sorprendere il Napoli: le ultime

01.12.2019
16:15
Redazione

Verso Napoli-Bologna, le ultime di formazione in casa rossoblu

Ultime Napoli calcio. Oggi alle ore 18.00 Napoli e Bologna si affronteranno al San Paolo in una sfida che può rappresentare una svolta per entrambe. Secondo il Corriere di Bologna sono diverse le soprese di formazione che Sinisa Mihajlovic sta preparando per prendere gli azzurri in contropiede: 

Dzemaili in Napoli-Bologna

Napoli-Bologna, le ultime in casa rossoblu

"Nell’undici rossoblù in campo oggi potrebbero vedersi un paio di cose nuove: Dzemaili pare aver superato in extremis Svanberg nella corsa ad una maglia da titolare come trequartista, con la coppia Medel-Poli in mediana, ma la vera novità potrebbe essere in difesa. Dopo averlo provato in settimana, Mihajlovic sembra solleticato dall’idea Denswil come terzino sinistro che andrebbe a comporre una linea con quattro centrali di ruolo, con Tomiyasu, Danilo e Bani.

Una scelta tra Denswil (che iniziò la carriera da terzino all’Ajax) e Krejci sarà presa solo oggi, ma nel caso i piani tattici rossoblù potrebbero mutare da quelli consueti, costruendo una sorta di difesa a tre con Denswil bloccato a sinistra e più libertà di spinta sulla destra per Tomiyasu".

Tra i convocati si rivede Destro, mentre restano fuori Soriano, Dijks e Santander: guai anche per il Napoli, che ha dovuto rinunciare ad Allan per una infrazione costale.

Notizie Calcio Napoli