Da Osimhen-Acerbi a Napoli ad Anguissa-Dumfries in Inter-Napoli: colpisce la mancanza di uniformità | VIDEO
Antonio Conte arriva a DAZN dopo Inter-Napoli ed è una furia, contro il VAR e i commenti in studio immediatamente antecedenti di Luca Marelli sul rigore concesso all'Inter per il tocco leggero di Anguissa su Dumfries in area di rigore (sembra quasi che è l'interista a colpire l'azzurro al rallenty).
Poco prima, Marelli (poi oggi ha ampliato il suo parere) aveva dichiarato: "Sul calcio di rigore concesso ai nerazzurri, il contatto è molto leggero, Mariani è stato preso in contropiede dalla velocità e ha valutato non in maniera esatta il contatto, ma non andava assolutamente concesso il calcio rigore e il Var non poteva intervenire".
Proprio il mancato intervento del VAR su questi episodi aveva fatto infuriare Conte. E sul web, nelle scorse ore, è apparso un altro episodio di un Napoli-Inter dello scorso anno, con un rigore non concesso a Osimhen per fallo in area di rigore di Acerbi.
Insomma, quel che colpisce è la mancanza di uniformità. Luca Marelli, in quel caso, aveva così commentato:
"Il VAR non può intervenire. Il contatto è molto leggero, tra l'altro il contatto non è sul tendine d'Achille ma sul lato esterno della gamnba. E' un contatto veramente leggero, un contatto troppo leggero per portare ad un calcio di rigore".
Ecco il video: