Da Sassuolo: "Tolti altri punti a chi è in corsa per la Champions, si è giocato sui punti deboli del Napoli"

23.04.2017
22:20
Redazione

Vi proponiamo il commento dei colleghi di Tuttosassuolocalcio.com sul match pareggiato dai neroverdi contro il Napoli:

"Senza risparmiarsi fino all’ultimo minuto. Il Sassuolo ha fatto una  grande partita contro la terza forza del campionato alle spalle di Juventus e Roma. La squadra neroverde c’è e l’ha fatto vedere mettendo in difficoltà il sarrismo.

La squadra che ha i giovani più interessanti ed italiani, contro chi gioca il miglior calcio in Italia facendo un possesso palla allo sfinimento.

Mescolate queste ingredienti e viene fuori la bella partita a cui ha assistito un Mapei Stadium pienissimo in ogni ordine di posto.

Il Napoli ha giocato da Napoli, il Sassuolo non ha temuto l’avversario facendo una partita più accorta, tutti in pochi metri e manovra meno ragionata con palloni in verticale.

Un match preparato benissimo da Eusebio Di Francesco, giocato sui punti deboli degli azzurri. Mertens ha aperto le marcature, Berardi e Mazzitelli l’hanno ribaltata a favore dei neroverdi. Poi l’ingresso di Milik ha rimesso tutto in parità. Due a due finale e Sassuolo che ha tolto altri punti a chi  è in corsa per la Champions diretta. Un gran Sassuolo non c’è che dire". 

Notizie Calcio Napoli