
Da Torino: "Un particolare del referto arbitrale decisivo per la squalifica a Douglas Costa, potrebbe ricevere sei giornate!"
Nuovi dettagli sulla possibile squalifica di Douglas Costa quelli che arrivano dall'edizione torinese di Repubblica. Il giocatore, infatti, potrebbe ricevere
La Serie A è in ansia di conoscere i provvedimenti del Giudice Sportivo ai danni di Douglas Costa, il calciatore della Juve reo di aver letteralmente sputato in faccia al suo avversario Di Francesco, durante Juventus-Sassuolo. Mentre sembrano sorgere possibili conflitti giuridici tra VAR e Prova Tv, che potrebbero non assicurare una maxi-squalifica per il brasiliano, emergono nuovi dettagli sul referto consegnato dall'arbitro Chiffi.
Sputo Douglas Costa: nuovo retroscena
Nuovi dettagli sulla possibile squalifica di Douglas Costa quelli che arrivano dall'edizione torinese di Repubblica. Il giocatore, infatti, potrebbe ricevere un provvedimento pesantissimo nel caso in cui il direttore di gara Chiffi scriverà sul referto di non aver visto la gomitata rifilata a Di Francesco. Ciò potrebbe portare la squalifica di 3 giornate di cui tanto si parla a ben 6.