Dagospia: "Circola la voce che un gruppo di imprenditori italo-americano stia pensando di presentare un'offerta per il Napoli"

30.09.2016
17:10
Redazione

Il Napoli può essere ceduto? Chissà, certo la società dal punto di vista finanziario è in salute e dovrebbe chiudere in attivo l'ultimo bilancio. Ma interessamenti veri e propri ce ne sono?

Potrebbero, almeno secondo quanto riportato da Carlo Tarallo che, all'interno della sua rubrica su Dagospia, scrive così: "Non dite ad Aurelione De Laurentiis (tanto già lo sa) che negli ambienti che contano (i soldi) circola la voce che un gruppo di imprenditori italoamericani stia seriamente pensando di presentare un’offerta per l’acquisto del Napoli. New York City chiama: Napoli risponde? Ah saperlo!".

Nello scorso giugno, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva parlato così al Corriere della Sera: "Ho mai pensato di lasciare il calcio e di cedere il Napoli? Dodici anni fa ho ereditato un pezzo di carta che avrei potuto chiamare in un qualsiasi altro modo. Sono partito da zero attraverso la serie C e le paludi di calciopoli. Siamo oggi tra i 17 club migliori d’Europa, tra i pochi con i conti a posto. Lascerei il club soltanto ai miei figli, qualora decidessi di lasciare".

Fonte : Dagospia
Notizie Calcio Napoli