Le Parisien: "Higuain, l'agente nel centro PSG: Pipita sedotto dal progetto post-Ibra"

22.05.2016
11:21
Redazione

"Contatto stabilito" fra Higuain ed il Paris Saint-Germain. Il quotidiano della capitale francese, Le Parisien, lo dà per certo, spiegando che il capocannoniere del Napoli e della serie A sembra esser rimasto "stregato dal progetto parigino" di prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic.: l'assistente del direttore sportivo del PSG, Olivier Létang, avrebbe incontrato lo stesso calciatore - in modo discreto, si legge - per esprimergli l'interesse della società parigina e per esporgli il progetto societario.

Nicolas Higuain, fratello-agente del Pipita, è stato a Parigi lo scorso weekend e ci sarebbe stata dunque la possibilità - sempre secondo quanto riportato da Le Parisien - di continuare le discussioni con il club francese, nonchè l'opportunità di visitare il centro d'allenamento societario. Non è la prima volta che le strade di Higuain e del Paris Saint-Germain si incontrano, già nel 2012 l'ex DS Leonardo provò ad acquistarlo ai tempi del Real Madrid.

Cifre dell'affare? De Laurentiis è un osso duro nelle contrattazioni, ma qualsiasi cifra sotto i 60 milioni di euro è fuori da ogni opzione. A favorire un eventuale trasferimento, anche il doppio passaporto argentino-francese di Higuain: in Francia è possibile tesserare soltanto quattro calciatori extracomunitari, ed il PSG ha già Thiago Silva, Lucas, David Luiz e Maxwell.

Notizie Calcio Napoli