Dalla Polonia: "Europeo Under 21, scoppia il caso Napoli: Sarri blocca Milik e Zielinski! Boniek interpella De Laurentiis"

18.03.2017
10:45
Redazione

L'Europeo Under 21 inizia a giugno e le nazionali di categoria si preparano, pensando a quali possono essere le eventuali convocazioni. Le stelle più grandi della Polonia dovrebbero essere i due calciatori del Napoli, Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski. Entrambi hanno già dato la loro disponibilità a svolgere l'Europeo, ma non è dello stesso avviso il proprio club di appartenenza.

Lo stesso Sarri ha chiesto di non lasciar partire l'attaccante per averlo al top per il ritiro e per la prossima stagione e potrebbe fare lo stesso anche con il centrocampista, come riportano i media polacchi. In questi casi, la UEFA concede libertà di scelta nel lasciar partire o meno i propri calciatori, ma se entrambi non dovessere rispondere presente, per la Polonia sarebbe un duro colpo. Zielinski e Milik sono però due calciatori importanti e a risolvere la questione potrebbe essere un contatto tra il Presidente della Federcalcio polacca, Boniek e l'allenatore del Napoli Sarri, nonchè con il presidente Aurelio De Laurentiis.
 

Notizie Calcio Napoli