
Dalla Spagna - Il Sevilla registra Juanlu in Liga prima di venderlo al Napoli: svelato il motivo, vicina la fumata bianca
Ultime calciomercato Napoli il Siviglia ha registrato sul portaler della Liga Juanlu Sanchez prima di cederlo agli azzurri
Ultime calcio Napoli - Il Sevilla ha registrato Juanlu Sanchez sul sito web della Liga prima della sua cessione al Napoli. Giovanni Manna ha negoziato con il Siviglia per portare Juanlu in Serie A, offrendo inizialmente 10 milioni di euro fissi e 4 milioni di bonus, poi aumentati a 12 milioni di euro fissi. Il Napoli ingaggerà il giovane talento spagnolo.
Il Sevilla registra Juanlu in LaLiga
Il Siviglia ha registrato Juanlu sul sito web della Liga prima del suo trasferimento al Napoli, come riporta elcorreoweb.es. Juanlu Sanchez ha rinnovato il suo contratto a metà aprile, aumentando la sua clausola da 20 milioni a 40 milioni di euro, per dare al Siviglia più forza nelle trattative estive. Questo ha portato il canterano a essere registrato per giocare la stagione con Matías Almeyda o, come il Siviglia ha applicato il nuovo regolamento della Liga, per registrare due giocatori a costo zero. Juanlu è stato registrato a costo zero.
Grazie alla Liga, il Siviglia riceverà il 40% del costo di Juanlu e il 50% del plusvalore del Napoli diviso per quattro, come da vecchio regolamento. Inizialmente chiedeva 20 milioni, ma le emergenze di mercato. Cordán ha confermato che Juanlu è un giocatore del Siviglia e lavora con la squadra, ma il mercato è aperto. La trattativa si concluderà col Napoli con un trasferimento di circa 17 milioni, includendo le variabili che porteranno l’importo vicino a quello iniziale. Juanlu Sanchez sarà la prima grande vendita del Siviglia quest’estate.
