DAZN down, un mese di visione gratuita come rimborso ai clienti

15.04.2021
16:20
Redazione

Come è noto, la scorsa domenica un problema tecnico dovuto ad un fornitore esterno a DAZN ha causato il blocco completo di tutti gli eventi presenti sulla piattaforma dalle 12:30 alle 17 circa non permettendo così la visione di due tra le partite di Serie A previste nella scorsa giornata sulla OTT ovvero l'anticipo del mezzogiorno Inter-Cagliari e la pomeridiana delle 15 Hellas Verona-Lazio.

Il problema ha coinvolto esclusivamente gli abbonati DAZN che utilizzano per la visione la app sui vari dispositivi su cui questa è presente, mentre non c'è stato disservizio per coloro che avendo sottoscritto l'offerta Sky-DAZN i quali hanno potuto vedere le due partite attraverso il canale satellitare DAZN1 disponbile fino al 30 Giugno 2021 alla posizione 209 della piattaforma Sky e pertanto non avranno il rimborso.

Gli abbonati interessati a questo inatteso blackout stanno ricevendo in queste ore una mail di scuse da parte dell'emittente che vi riportiamo integralmente qui sotto:

«Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi. Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi a questa pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 Maggio 2021.

Entro 48 ore dalla registrazione all’indirizzo indicato riceverai un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 Giugno 2021. Se non dovessi ricevere questa email con le istruzioni, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti clicca qui.

Al termine del mese gratuito, il tuo abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta. Se hai già un codice promozionale o una carta prepagata attualmente attivi sul tuo account DAZN, l’adesione a questa iniziativa aggiungerà un ulteriore mese al termine del periodo di fatturazione corrente.

Ricorda che puoi accedere qui per gestire il tuo account in qualsiasi momento. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e faremo tutto il possibile per evitare che un problema simile si ripresenti»

Fonte : digital-news.it
Notizie Calcio Napoli