Caso DAZN, Sole 24 Ore: in caso di nuovi problemi possibile la trasmissione in digitale terrestre per tutti

25.09.2021
12:45
Redazione

Serie A gratis in tv sul digitale terrestre: è l'ipotesi di Sole 24 Ore per risolvere i problemi di DAZN nella trasmissione delle partite

Notizie Serie A. Un piano B per intervenire e salvaguardare anche le spese di tifosi e appassionati. I problemi di Dazn nelle prime cinque giornate stanno facendo crescere l’attenzione su eventuali soluzioni per rendere la Serie A visibile a tutti senza ulteriori problematiche. 

DAZN non funziona: Serie A gratis in tv?

Come riportato da Calcio e Finanza, la Lega Serie A ha inviato ieri una nuova lettera, la seconda nelle prime cinque giornate di campionato,

"chiedendo a Dazn spiegazioni e garanzie sui disservizi che hanno caratterizzato le gare dello scorso giovedì, con Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio rimaste al buio per oltre mezzora. 

L’ipotesi di un piano B rimane sullo sfondo: in caso di eventuali nuovi problemi anche nelle prossime giornate, infatti, secondo il Sole 24 Ore Dazn potrebbe venire costretta a mettere da parte la volontà di trasmettere solo in streaming, passando alla trasmissione sui canali acquistati sul digitale terrestre, già oggi utilizzati per mandare in onda le gare nelle zone bianche in Italia".

DAZN Serie A
Notizie Calcio Napoli