De Laurentiis alla cena con Sorbillo: "La pizza romana è migliore di quella napoletana"

19.12.2018
11:40
Redazione

Nella cena di Natale della SSC Napoli sono state sfornate centinaia di pizze Margherite e fritte da Enzo Coccia e Gino Sorbillo al ristorante

Nella cena di Natale della SSC Napoli sono state sfornate centinaia di pizze Margherite e fritte da Enzo Coccia e Gino Sorbillo al ristorante scelto come di consueto come location, D’Angelo Santa Caterina.

Durante la serata il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ha affermato pubblicamente che è migliore la Pizza Romana rispetto alla Pizza Napoletana perché la prima è biscottata.

Gino Sorbillo, ormai famoso pizzaiolo napoletano, gli ha anchespiegato che la pizza romana non la si può piegare a libretto o a portafoglio perché si rompe ma la pratica spiegazione non è servita a fargli cambiare idea. Il Presidente ha inoltre dichiarato che gli ingredienti vanno messi dopo la cottura degli impasti e che spesso usa accogliere i suoi cari amici proprio con svariate pizze croccanti (anche 12) molto apprezzate. Ad ognuno la “sua pizza” conclude Enzo. “Per fortuna” termina Gino.

 

Notizie Calcio Napoli