
De Laurentiis appena arrivato in Lega: incontro chiave per i diritti tv Serie A | VIDEO
Ultimissime notizie Serie A - Assemblea in Lega Calcio sui diritti tv, con Aurelio De Laurentiis e gli altri protagonisti: il video
Ultime notizie Serie A - Si va via via riempiendo la sede della Lega Calcio che quest'oggi ospiterà un'Assemblea importante per il futuro dei diritti tv della Serie A. Dopo l'arrivo della Juventus, si sono presentati in sede gli ad dell'Inter Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello. Per l'Atalanta c'è Luca Percassi, per l'Udinese Pierpaolo Marino. Per Hellas Verona e Torino presenti i legali. Per il Milan c'è il presidente Scaroni, per la Fiorentina Joe Barone.
Assemblea Lega Serie A sui diritti tv
Pochi istanti fa è arrivato anche Aurelio De Laurentiis in Assemblea nella sede della Lega, impegnato al telefono nel momento dell'ingresso. Con lui anche l'ad Andrea Chiavelli. Prima di lui ha fatto il suo ingresso anche l'ad Carnevali del Sassuolo. Nella giornata di oggi, giovedì 26 gennaio, avrà luogo un'assemblea importante, con argomento centrale la vendita dei diritti audiovisivi nazionali e internazionali per quanto riguardano i trienni 2021/2024 e 2024/2027.

Mentre l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha glissato così le domande al suo arrivo:
"Cosa si aspetta da questa Assemblea? Meglio che non rispondo"
Clicca su play per guardare il video di Calciomercato.it: