Boldi e De Sica in un film di Natale
Boldi e De Sica in un film di Natale

De Laurentiis nei guai per Super vacanze di Natale, ricorso per bloccare l'uscita. Boldi, l'avvocato: "È una prepotenza, dobbiamo sapere"

17.11.2017
20:50
Redazione

Massimo Boldi e Christian De Sica contro Aurelio De Laurentiis. Infatti è in arrivo un cinepanettone, un Super vacanze di Natale prodotto dalla Universal con lo zampino della Filmauro: sarà un maximontaggio con il meglio delle pellicole della coppia Boldi-De Sica. Il nuovo cinepanettone della Filmauro di Aurelio De Laurentiis uscirà il 14 dicembre in contemporanea con i film originali di Massimo Boldi (Natale da chef della Medusa) e De Sica (Poveri ma ricchissimi della Warner).

Nei giorni scorsi lo studio dell'avvocato Giussani ha presentato un ricorso d’urgenza per conto di Massimo Boldi e della sua società con lo scopo di bloccare il film di De Laurentiis per concorrenza sleale. ‘Abbiamo chiesto di vedere le scene del film’, ha dichiarato a Libero il produttore Fabio Boldi, fratello di Massimo, ‘Ma ci è stato negato. È una prepotenza, volevamo sapere quali scene vengono utilizzate e come sono state tagliate. E abbiamo chiesto anche di non uscire lo stesso giorno. Non è questione di soldi, su cui si può discutere. Ci è stato negato tutto. Eppure Massimo e Christian hanno fatto guadagnare miliardi a De Laurentiis: rimettere insieme i due era il sogno di tutti, ma lui lo ha fatto in maniera un po’ subdola’.

Notizie Calcio Napoli