Daniele De Rossi, addio alla Roma
Daniele De Rossi, addio alla Roma

De Rossi, spunta un audio su Whatsapp: "Avevo chiesto 100mila euro a partita" [VIDEO]

16.05.2019
15:00
Redazione

Audio su Whatsapp di Daniele De Rossi che spiega ad un amico come avesse chiesto addirittura 100mila euroa a partita alla Roma pur di restare in giallorosso

Un audio di Daniele De Rossi è finito in rete. Il centrocampista della Roma che nella giornata di ieri ha annunciato ufficialmente l'addio dai colori giallorossi a fine stagione nella fase cruciale della trattativa ha inviato una nota audio su Whatsapp ad un suo contatto. Ma, a quanto pare, questo è finito in rete scatenando i tifosi davanti al racconto di De Rossi. 

"E’ un anno che non ci parliamo - rivela De Rossi agli amici parlando del suo rapporto con la società e Pallotta - nessuno mi ha offerto niente. Dopo un colloquio, torno a casa mi chiamano e mi dicono: 'Se vuoi un contratto fattelo'. 

Il contratto a gettone a partita: gli ho parlato e gli ho detto di darmi 100mila euro a presenza perchè loro pensano che non sto bene fisicamente. Ho fatto questa battuta e loro mi dicono che era quello che volevano offrirmi. E’ un anno che non ci parliamo, dopo il colloquio mi chiami per dirmi del contratto a gettone?”

Notizie Calcio Napoli