Decimo "Il Bello del Calcio": lunedì su Canale 8 il format di Claudia Mercurio con Massimo Caputi

13.09.2021
01:00
Redazione

Per il suo decimo compleanno "Il Bello del Calcio" sconvolge il mercato televisivo: la trasmissione cult di calcio e spettacolo lascia Canale 21 e approda sugli schermi di Canale 8. Il format ideato da Claudia Mercurio tornerà domani con la prima puntata ovviamente dedicata a Napoli-Juventus. "Parte un nuovo ciclo con nuove sfide, nuove idee, tante sorprese e rinnovati stimoli, sarà tutto diverso ovviamente a cominciare dagli studi televisivi e dalla scenografia. Con molte altre novità che il pubblico saprà apprezzare" anticipa la giornalista, da sempre brillante padrona di casa nel salotto sportivo del lunedì sera.

IL PARTERRE

Non solo opinionisti illustri affollerranno il parterre, a partire dagli ex campioni del mondo Altobelli e Collovati, dai giornalisti

Federico Monga (direttore de Il Mattino), Massimo Giletti, Mario Sconcerti e Maurizio Pistocchi, poi Gianni Di Marzio, Alessandro Renica, Stefan Schwoch, Nando Orsi, Roberto Rambaudi, Adriano Bacconi. Prevista pure la presenza di "guest-star" che si alterneranno nel corso degli appuntamenti del lunedì. 

Massimo Caputi affiancherà Claudia Mercurio nella conduzione del programma, Gigi e Ross e la band musicale "Spaghetti Style" allieteranno la prima puntata di domani (inizio 20,40 con replica immediata al termine). Novità all'orizzonte anche per "Giochiamo d'Anticipo", l'altro programma condotto da Claudia Mercurio, con gli approfondimenti tecnici dedicati al Napoli: andrà in onda il giovedì, con pre e post-gara quando gli azzurri saranno impegnati nelle gare del girone di Europa League.

Notizie Calcio Napoli