Infortunio Demme
Infortunio Demme

UFFICIALE - Infortunio Demme, l'esito degli esami Ssc Napoli: i possibili tempi di recupero

19.08.2022
13:29
Redazione

Tempi di recupero infortunio Demme lunghi: il giocatore rischia fino a tre mesi di stop

Diego Demme questa mattina ha sostenuto i controlli in seguito ad un trauma contusivo riportato ieri in allenamento. Arriva il referto degli esami SSC Napoli:

Gli esami hanno evidenziato una infrazione del cuboide del piede sinistro. Il centrocampista azzurro ha già cominciato la riabilitazione.

Infortunio Demme tempi di recupero

Questo tipo di infortunio in genere richiede tempi di recupero che variano da poche settimane fino alla riattivazione addirittura in tre mesi. Bisognerà capire la reazione del giocatore alle terapie che ha già iniziato oggi. A questo punto pare alquanto difficile se non impossibile che possa lasciare Napoli in questa finestra di mercato. Sky Sport stima un mese di stop.

Proprio ieri Marco Busiello, agente del tedesco, era intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del futuro del suo assistito: “Non abbiamo avuto comunicazioni differenti dal Napoli per Diego. Vorrebbe giocare di più come tutti e cerca il suo spazio. Anche dopo l'arrivo di Ndombele niente è cambiato. Se dovesse essere la stessa situazione dello scorso anno non sarebbe una cosa positiva e felice. Il giocatore non ha mai chiesto di andare via, sta benissimo al Napoli e ha voglia di essere al centro del progetto. A Napoli stanno arrivando giocatori importanti. Sono arrivati interessamento dall'estero e anche dall'Italia. È molto apprezzato perché può fare più ruoli. Gattuso? È già stato allenato, ma non ci ho parlato ora".

Notizie Calcio Napoli