Dgebuadze: "Intervista padre-agente di Kvaratskhelia inopportuna! Non accetto si parli della Champions, pensate a Chelsea e United"

17.06.2024
17:20
Redazione

Calciomercato Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Kakha Dgebuadze, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Le frasi dell’agente di Kvaratskhelia? La situazione non è piacevole considerando il rapporto, ma le questioni contrattuali sono molto private e non vanno discusse pubblicamente. Tutto questo va fatto a porte chiuse, da questo punto di vista l’intervista dell’agente e del padre è stata inopportuna: qualcuno potrebbe dire che fa parte della trattativa negoziale, parlare della Champions League non lo accetto perchè nessun club è al sicuro dalla crisi, penso a Chelsea e Manchester United. Non posso sapere cosa ci sia nella testa dell’agente e del padre, ma anche se fosse una questione tattica l’approccio è stato sbagliato: era necessario questo clamore mediatico prima del debutto agli Europei? Che Kvaratskhelia meriti uno stipendio diverso lo dicono tutti, ma certe situazioni vanno gestite diversamente”

Notizie Calcio Napoli