Napoli
Napoli

Diffidati Napoli in Serie A, tre giocatori a rischio squalifica nella prossima partita!

24.04.2024
12:55
Redazione

Diffidati Napoli in Serie A, ecco i giocatori a rischio squalifica nella prossima giornata di campionato

Notizie Napoli calcio - Diffidati Napoli, occhio al cartellino giallo! Di regola nel campionato italiano si entra in diffida per la prima volta dopo la quarta ammonizione e poi si rientra in diffida alla nona ammonizione. Da lì in poi l'intervallo per ritrovarsi diffidati diminuisce progressivamente. Al momento il Napoli ha tre calciatori diffidati che rischiano la squalifica.

Domenica 28 aprile il Napoli affronterà la Roma in casa allo stadio Maradona nel prossimo turno di campionato e poi il 5 maggio tornerà a giocare in trasferta al Friuli di Udine contro l'Udinese.

Diffidati Napoli

Chi sono i giocatori del Napoli diffidati? Ad oggi il Napoli ha 3 giocatori diffidati e dunque in caso di cartellino giallo contro la Roma saranno squalificati e salteranno automaticamente la partita successiva in programma per il 5 maggio contro l'Udinese.

  • I tre giocatori diffidati del Napoli sono Victor Osimhen, Stanislav Lobotka e Pasquale Mazzocchi: in caso di ammonizione domenica contro la Roma saranno squalificati per la partita di Serie A Udinese Napoli.
Notizie Calcio Napoli