Diffidati SSC Napoli
Diffidati SSC Napoli

Chievo-Napoli, ben tre azzurri diffidati rischiano di saltare l'Atalanta

14.04.2019
12:00
Redazione

Sono tre i giocatori della SSC Napoli diffidati dal Giudice Sportivo. Al prossimo cartellino giallo scatterà automatica la squalifica: si tratta di Milik, Maksimovic e Allan

La diffida è un ammonimento conflitto dal Giudice Sportivo ai calciatori che hanno ricevuto un certo numero di cartellini gialli durante il campionato. La diffida implica la squalifica automatica per un turno nel momento in cui un giocatore già diffidato viene nuovamente ammonito. Nella SSC Napoli, al momento, i calciatori diffidati e passibili di squalifica sono cinque. Stasera durante Chievo-Napoli, in programma alle ore 18:00, dovranno evitare l'ammonizione.

DIFFIDATI NAPOLI

Vediamo dunque chi sono i cinque diffidati della SSC Napoli. In caso di ammonizione, salterebbero la prossima sfida ci campionato in programma per lunedì 22 aprile allo Stadio San Paolo, nel giorno di Pasquetta, contro l'Atalanta. Rischio che tuttavia correranno soltanto tre dei cinque diffidati: Diawara e Albiol, infatti, sono al momento infortunati e non prenderanno parte al match. Rischiano invece la squalifica Arek Milik, Nikola Maksimovic ed Allan. Occhio dunque al cartellino giallo.

Notizie Calcio Napoli