Dimaro-Folgarida, l'Hotel Rosatti attende la SSC Napoli per l'ottava volta: tutte le novità in attesa di Ancelotti [FOTOGALLERY]
Il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti è pronto alla partenza per Dimaro. Novità sulla struttura che ospiterà il Napoli che lunedì si radunerò a Castel Volturno.
Tutto pronto per Dimaro. Il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti è pronto alla partenza, lunedì il raduno a Castel Volturno, le visite mediche, il primo giorno di scuola. Poi martedì la partenza per il Trentino, dove, a Dimaro-Folgarida, ci sarà il ritiro pre-campionato a tinte azzurre dal 10 al 30 luglio. Napoli e Dimaro, un connubio che va avanti da otto anni, un connubio che regala agli azzurri otto anni di soddisfazioni, di lavoro duro tra i monti e di relax per i tifosi che accorrono ogni anno.
Le novità della struttura
Il Napoli torna allo Sporthotel Rosatti che, in occasione dell'arrivo del nuovo allenatore, si rinnova. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, infatti, in ogni camera è stato posto un nuovo impianto di condizionamento per migliorare il servizio da offrire ai calciatori che potranno abbassare le temperature che, nella Val Di Sole, sono spesso alte negli ultimi anni nel periodo estivo. Anche la sala da pranzo ha subito una variazione con i lavori di ammodernamento che permetteranno allo staff societario e alla squadra di poter pranzare/cenare, tutti insieme. La SSC Napoli ha chiesto la struttura in esclusiva, per tutta la durata del ritiro, e le 60 camere saranno tutte occupate.
L'alimentazione cambia
L'alimentazione cambia, infatti, la struttura è in contatto con lo chef della squadra da diverso tempo, per preparare cibi con prodotti Bio. Molta attenzione c'è, da parte di Ancelotti, al reparto cucina. Prodotti Bio, ma anche pescato fresco che arriverà tutti i giorni dalle nostre zone.
Il simulatore di F1
E Ancelotti dove dormirà? Come Maurizio Sarri, ma ancor prima Rafa Benitez, Carlo Ancelotti dormirà, con ogni probabilità, nella suite. L'Hotel Rosatti è pronto all'arrivo, in attesa della comunicazione definitiva, come per la disposizione nelle stanze dei calciatori. Novità? Da quanto abbiamo appreso, è stato montato un simulatore di Formula 1 che potrà far passare qualche momento di relax e di divertimento alla squadra.
La struttura
Lo Sporthotel Rosatti ha una novità per tutti i suoi ospiti: è possibile vedere la mappatura della struttura in 3D sul proprio sito e a questo indirizzo: https://my.matterport.com/show/?m=4xSVR3UsHvp
Lo Sporthotel Rosatti lo potete trovare in Via Campiglio, 14 – 38025, Dimaro-Folgarida
di Ciro Novellino
RIPRODUZIONE RISERVATA
Clicca sulle foto per ingrandirle