Diritti TV, sbarca in Italia la piattaforma DAZN: cambia il modo di guardare lo sport! Costi e dettagli

14.06.2018
09:40
Redazione

Dopo l'assegnazione dei diritti tv a Sky ed a Perform, è pronta una vera e propria rivoluzione in Italia per quanto riguarda le modalità

Dopo l'assegnazione dei diritti tv a Sky ed a Perform, è pronta una vera e propria rivoluzione in Italia per quanto riguarda le modalità con cui si guarderanno le partite. Sbarca, infatti, nel Bel Paese la piattaforma di Perform DAZN (pronuncia "Da Zone") che offre la possibilità ai suoi fruitori di guardare le partite di cui questa società ha acquisito i diritti da ogni device: Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. I match saranno visibili sia in diretta che on demand ed i costi sono molto contenuti: 9.99 € al mese con i primi 30 giorni di prova gratuita e la possibilità di disdire il contratto quando si vuole. Queste le parole di James Rushton, CEO di DAZN, riportate da Goal.com:

"Il calcio in Italia è una vera e propria passione, uno stile di vita. Per questo siamo orgogliosi di lanciare DAZN in Italia offrendo alcune delle migliori partite della Serie A in esclusiva. DAZN nasce con il desiderio di riavvicinare lo sport agli appassionati, dando la possibilità a chi non ha mai potuto sottoscrivere un abbonamento pay-tv di godere di una piattaforma multisport a costi accessibili. DAZN costa solo 9,99 € al mese, con il primo mese di prova gratuita, e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento. Con DAZN, i fan potranno finalmente vedere lo sport a modo loro. Grazie a ulteriori contenuti sportivi che saremo in grado di annunciare presto, e alle emozioni garantite dalla Serie A, creeremo un modo nuovo, migliore e più equo di guardare lo sport, in linea con la filosofia DAZN di mettere i tifosi al primo posto”.

Notizie Calcio Napoli