Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Discorso De Laurentiis, il presidente lancia un segnale sul mercato: "Alla fine dell'estate spero di rivedervi tutti!"

17.05.2019
10:00
Redazione

Ieri la cena a Villa D'Angelo in via Falcone, zona collinare di Napoli. Gli azzurri si sono ritrovati come di consueto nella cena di fine stagione calcistica. Ultime due giornate di campionato e poi ci sarà il rompete le righe da parte di Ancelotti, con appuntamento fissato per il ritiro di Dimaro il 6 luglio.

Intanto, dopo che sul maxischermo i momenti più belli della stagione, con le vittorie sul Liverpool e la Roma, i pari col Psg, i gol di Insigne e Milik e le parate di Meret, è arrivato il discorso del Presidente Aurelio De Laurentiis, questo quanto riportato dai colleghi del Mattino

Alla fine dell'estate spero di rivedervi tutti

«Napoli è una città difficile e tutto ciò che viene fatto qui è ancora più importante perché ogni cosa a Napoli viene sempre enfatizzata. Ma tutti voi avete fatto un grande lavoro di squadra e di questo non posso non ringraziare Ancelotti per aver dato a tutti la possibilità di giocare. Durante questa estate, tanti di voi giocheranno con le proprie nazionali (c'è la Coppa d'Africa, ndr) ma alla fine dell'estate spero di rivedervi tutti». 

Notizie Calcio Napoli